New studies and sketches

Recently I made many and various experiments with my usually digital tools painting on my box linux (inkscape, mypaint, gimp and obviously my hands... ).
This work is made with some brushes that I designed for the trees and fruits... I thought in to make some provocations with the unix commands but in another context, that graphics.

Ultimamente vengo facendo diversi esperimenti con i miei strumenti di pittura digitale nel mio box linux, con l'ultima versione di ubuntu (inkscape, mypaint, gimp e ovviamente le mie mani... ).
Questo lavoro รจ stato fatto con alcuni pennelli che ho progettato, sono degli alberi e frutti... Io ho pensato di utilizzare alcuni dei commandi unix per fare alcune provocazioni ma in un'altro contesto, quello grafico.





TREES AND FRUITS BRUSHES

Some strokes of these brushes / Alcuni delle pennellate ottenute con questi pennelli.