my craving in the wall



In my childhood I dreamt to be a painter ... yet I do not know if I am truly become (thanks Adriano Bimbi).

Last sunday I'm gone in the my center town to drink a coffee and I had make some photos... I found this wall with written and I thought that it was ideal for the background of the Illustration Friday week's theme. I drew the two figures, the 'HE' was already as the little crack of light ...

Nella mia infanzia ho sempre pensato diventare un pittore... ancora non lo so se sono diventato veramente uno (grazie a Adriano Bimbi per questo continuo domandarsi:)
Nell'ultima domenica sono andato in centro città (a Leme) per prendere un caffè e scattare qualche foto. Io ho trovato un muro con delle scritte ed ho pensato che sarebbe stato bello come sfondo dell'illustrazione della sfida di Illustration Friday di questa settimana, Craving (un intenso desiderio di qualche cosa particolare, literalmente).  Io ho disegnato le due figure, il "HE" c'era già e anche quella piccola fessura di luce...

Para quem entende o português aqui voce vai encontrar um artigo autobiografico... nada de pomposo... somente um relato para o Museu da Pessoa:
William Turner foi a faísca - parte 1
Em Bolonha, caminhos da arte - parte 2
Darsi da fare - parte 3